Atessera sanitariad oggi  sono 73 le credenziali  inviate via pec ai primi Medici Veterinari la cui registrazione al Sistema TS è andata a buon fine.
L’aggiornamento è della Fnovi, che informa che nei prossimi giorni saranno raggiunti tutti coloro che hanno compilato con i dati corretti tutti i campi per la richiesta al sistema TS.

Venerdì scorso sono anche iniziati gli invii tramite PEC agli Ordini con l’elenco dei Veterinari che hanno digitato dati errati o incompleti o non hanno caselle di PEC attive. Gli Ordini, spiega la Fnovi,  dovranno contattare “in tempi brevi gli iscritti fornendo le istruzioni da seguire per richiedere le credenziali di accesso al sistema TS per l’invio dei dati fiscali”.

Complessivamente, sono 693 le richieste di credenziali che non sono andate a buon fine. I rispettivi dati, trasmessi da Sogei alla FNOVI, comportano ora interventi correttivi e la presentazione di una nuova richiesta. Il termine ultimo per la registrazione dei Medici Veterinari era il 31 ottobre. Sogei ha accolto le domande di registrazione anche dopo la scadenza.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com