Una splendida iniziativa firmata Radio Deejay e Amazon: 500 tazze e 500 magliette della linea “The Brown dog” saranno in vendita a partire da oggi su Amazon

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a LAV e Oipa per attività e iniziative a favore degli animali sopravvissuti a terremoto del 24 agosto scorso che ha interessato molte zone dell’Umbria, Lazio e Marche e delle successive scosse sismiche che continuano a verificarsi.

Un’azione che rende merito al duro lavoro che stiamo portando avanti da sei mesi: più di 100 interventi portati a termine da squadre dotate di 2 automezzi, di cui uno abilitato al trasporto animali, e 2 ambulanze veterinarie. Medici veterinari, educatori cinofili e volontari costantemente impegnati sul campo; 7 strutture presso le quali accogliere cani e gatti senza famiglia, 7 cliniche veterinarie che hanno offerto cure e ricoveri a titolo gratuito.

Distribuiti oltre cinque tonnellate di cibo per animali e centinaia di beni, come trasportini, cucce, ciotole, guinzagli, collari, lettiere, sabbia, coperte e altro, ricevuti dai cittadini e distribuiti sia nella provincia di Rieti, che in Umbria e Marche a favore di privati (come a Cascia e Norcia, Perugia), o di canili (come a Camerino, Macerata).

11 sopralluoghi presso le tendopoli per offrire supporto agli animali ospitati e per raccogliere segnalazioni, più di 200 gli animali che hanno ricevuto assistenza veterinaria, cibo e beni di prima necessità.

Oltre 150 gatti, infine, sono stati sterilizzati e identificati con microchip presso il Campo LAV a Cittareale nell’ambito del progetto di sterilizzazione di gatti liberi e di famiglia.

Anche grazie al contributo degli ascoltatori di Radio Deejay e degli utenti Amazon potremo continuare a garantire la nostra presenza sul territorio e offrire aiuto agli animali sopravvissuti e alle loro famiglie!

Grazie da parte di tutti noi!

Federica Faiella
Responsabile Area Adozioni

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com