studentibanchiChiusa la graduatoria del corso di laurea in medicina veterinaria per l’a.a. 2015-2016. Prossimo test d’ingresso il 7 settembre 2016.

Il Ministero dell’Università ha decretato la chiusura delle graduatorie per l’accesso al corso di laurea in medicina veterinaria. Il provvedimento ,firmato dal Ministro Stefania Giannini, sancisce che tutti i candidati in posizione utile che alla data del 10 febbraio 2016 avevano confermato l’interesse all’immatricolazione potevano considerarsi”assegnati“. Per immatricolarsi nella sede di assegnazione, gli aspiranti medici veterinari avevano tempo fino ad oggi, un termine “perentorio” superato il quale decade la candidatura. Coloro che non risultano immatricolati alla data del 15 febbraio 2016 “non conservano alcun diritto negli anni successivi”.

Il Ministero ha anche disposto che gli eventuali posti che alla data odierna risultano “non coperti”, anche a seguito di rinunce successive all’immatricolazione, “non verranno riassegnati”.

Le prove per l’accesso a medicina veterinaria si sono svolte il 9 settembre scorso. Le procedure per lo scorrimento della graduatoria sono state disciplinate dal DM 463/2015 (Modalità di svolgimento dei test per i corsi di laurea a ciclo unico ad accesso programmato a.a. 2015/2016).

Prossimo test il 7 Settembre 2016- Con l’Avviso pubblicato sul sito accessoprogrammato.it ha reso noto che le prove d’accesso al corso di laurea in medicina veterinaria per l’anno accademico 2016-2017 sono calendarizzate al 7 settembre prossimo. L’informativa consente agli Atenei di organizzare per tempo lo svolgimento delle prove. Le modalità e i contenuti della prova e il numero di posti disponibili per le immatricolazioni saranno definiti con successivo decreto.

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2022 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?