“Buongiorno,

vorrei rispondere al Sig. Claudio sulla questione ‘spostamento colonia felina zona Borghi’. Io sono una mamma che ha portato per 4 anni i figli presso l’asilo nido GIROTONDO e ora frequentano la scuola materna RODARI sempre in zona Borghi.

Premetto che non odio i gatti e ho un gatto in casa quindi non è questione di odio verso gli animali. Ma la situazione in zona Borghi fino a poco prima che non erano sotto l’occhio del ciclone era pessima. I gatti innanzitutto sono dentro un parcheggio e quindi in pericolo e le signore che li accudiscono non pulivano le ciotole e le lasciavano anche sotto i cespugli dentro il parco giochi comunale, per non parlare degli escrementi che non sono mai stati tolti.

Nei giardini privati dell’asilo nido e della scuola materna che sono recintati ci sono sempre escrementi di gatto e quando ci sono le belle giornate e lasciano le finestre aperte questi animali sono entrati diverse volte tanto è vero che l’anno scorso per 2/3 giorni l’asilo nido è stato chiuso d’urgenza in quanto c’erano pulci di gatto all’interno della struttura.

Mi auguro che l’Amministrazione non torni sui propri passi e sposti anche velocemente la colonia felina della zona Borghi per il bene dei nostri figli.

M.B.”. 

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com