“C’è chi li abbandona e chi li tiene per sempre”. Lo slogan, ideato da Alessandro Taffo con la consueta sagacia, traccia il senso di questa nuova avventura. “Tutto è nato da quando ci siamo accorti dell’importanza sempre crescente degli animali domestici nelle nostre vite, l’importanza che rivestono per ogni persona – spiega Taffo – ed allora la risposta è venuta da sé”.

Taffo Pet è infatti la soluzione ad un bisogno che riguarda un numero sempre maggiore di italiani.Persone che vogliono garantire un servizio funebre dignitoso ai propri pet, ma troppo spesso non sanno come fare. “Considerata la penuria di cimiteri per animali – spiega il direttore -, e l’incompatibilità con chi effettua questo servizio all’interno di un centro smaltimento grassi, cosa che spesso avviene con lo smaltimento che solitamente viene effettuato negli ambulatori veterinari, la cremazione offerta dal servizio TAFFO PET è la soluzione più idonea in caso di perdita, nonché la  più richiesta anche in ambito umano”.

Ecco come funziona: Il ritiro viene effettuato entro 6 ore in caso di chiamata all’interno del comune di Roma, attraverso auto funebri appositamente pensate per il mondo pet. Chi preferisce può consegnare personalmente il corpo del proprio animale domestico presso gli uffici della Taffo, previo appuntamento telefonico. Poi tutto avviene in modo trasparente: la Taffo dispone di un inceneritore di ultima generazione, uno dei pochi presenti nel centro Italia.

La cremazioneavviene sempre e soltanto in forma singola: “Vogliamo offrire un servizio, non un semplice smaltimento del corpo”, spiega Taffocosa che avviene spesso all’interno degli ambulatori. Sarà possibile assistervi da una sala adibita, mentre chi non può (o non vuole, vista l’emotività del momento) venire,potrà collegarsi attraverso apposite credenziali per monitorare l’intero processo via webcam.

Ma l’assistenza di Taffo funeral service non si esaurisce con la cremazione: c’è un servizio funebre a tutto tondo, prima e dopo la morte. “Offriamo, in caso di necessità, la certificazione del decesso tramite un nostro veterinario abilitato – sottolinea Taffo -la certificazione delle ceneri e la personalizzazione dell’urna o la possibilità di ricorrere ad altri esclusivi servizi, come la diamantificazione delle ceneri del proprio animale”.

A questo si aggiunge una velocità di esecuzione senza pari e un listino chiaro, accessibile a tutti e ben visibile sul sito. Dove troviamo anche il link ad un blog molto interessante sul mondo dei quattro zampe.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il sito di Taffo Pet e Taffo Onoranze Funebri

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com