Adam Ellis, un illustratore di New York, sta raccontando attraverso il suo profilo Twitter tutti gli eventi paranormali che secondo lui si verificano con una certa frequenza nel suo appartamento di Manhattan. 

Tutto è cominciato quando il ragazzo ha sognato il fantasma di un bambino di nome David, che avrebbe rivelato ad Adam di essere stato ucciso. Allarmato, Adam ha cercato su internet qualche notizia che potesse confermare quella macabra storia, senza però trovare indizi concreti. Dopo qualche tempo, l’illustratore ha cominciato a notare qualche stranezza all’interno del suo appartamento, a cominciare del comportamento dei propri gatti.

Per venire a capo della questione, Adam ha deciso di installare alcune telecamere con dei sensori di movimento per poter osservare cosa succede nel suo appartamento quando lui non c’è o durante la notte, mentre lui dorme nella sua stanza. Impressionato da quello che hanno ripreso le telecamere, ha deciso di condividere i video più significativi attraverso il suo profilo Twitter, suscitando presto la curiosità di migliaia di utenti, che hanno deciso di seguire i suoi aggiornamenti su questa storia da brividi.

L’ultimo video, postato lo scorso 6 settembre, è stato condiviso da Adam per mostrare a tutti lo strano comportamento del suo gatto, che per qualche motivo ogni sera si siede di fronte la porta di ingresso a mezzanotte in punto. Le immagini, in effetti, lasciano intendere che c’è qualcosa di strano nell’aria e fanno venire i brividi.

Pensavo ci fosse una mosca, ma onestamente non ne ho mai viste in casa. Quindi mi sembra poco probabile” ha scritto inoltre il ragazzo. Chissà se Adam riuscirà a venire a capo di questo mistero. Per scoprirlo, non resta che aspettare il prossimo video.

Photo – video credit: Twitter

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2022 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?