Škoda offre degli accessori pratici per i proprietari di cani che amano portare i loro compagni a quattro zampe in vacanza con loro in macchina. La gamma di accessori comprende tutto, dalle cinture di sicurezza alle barriere separatrici. 

Cintura di sicurezza

Che sia umano o animale, la sicurezza di tutti i passeggeri è una priorità assoluta per Škoda. Con un cane sul sedile posteriore, la cintura di sicurezza è un elemento indispensabile tra gli accessori: in caso di collisione, l’animale potrebbe essere proiettato in avanti, il che sarebbe pericoloso sia per il cane che per quelli seduti nella parte anteriore. La cintura di sicurezza impedisce anche al cane di muoversi nella parte posteriore, una possibile fonte di distrazione per il conducente. La cintura di sicurezza per cani è disponibile in quattro misure, dalla S alla XL e può essere utilizzata anche come guinzaglio.

Telo protettivo 

Grazie alla protezione apposita per i sedili posteriori, l’auto resterà pulita, non importano le dimensione del veicolo: l’accessorio è infatti regolabile. Il materiale solido della copertura è resistente all’acqua e facilmente lavabile. La superficie antiscivolo aumenta anche la sicurezza per l’animale mentre l’auto è in movimento. Il coperchio è facilmente fissato in posizione mediante ganci e elementi metallici ai poggiatesta anteriori e posteriori. 

Griglia separatrice

Se poi desiderate tenere il cane nel bagagliaio, Škoda ha pensato ad una pratica rete separatrice. Questa griglia verticale, posizionata direttamente dietro i poggiatesta posteriori, impedisce al cane di scavalcare sul sedile posteriore dal bagagliaio: una soluzione pratica che dà all’autista una visione chiara grazie al suo design a reticolo.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com