SIMONA TAGLI OSPITE DI POMERIGGIO 5: “LA VIOLENZA VA SEMPRE DENUNCIATA” (OGGI, 1 NOVEMBRE 2016) – La Procura indaga sulla morte dei gatti di Simona Tagli. L’ex showgirl ha spiegato oggi in collegamento con la trasmissione di Canale 5 che cosa è accaduto. “Abbiamo trovato un gatto morto caduto dalla ringhiera della vicina – ha raccontato Simona Tagli -: è stato buttato nel cassonetto. E altri due gatti sono spariti dal quinto piano. Io non ho visto nulla e non mi posso permettere di accusare nessuno ma i gatti sono spariti in circostanze strane: nel giro di un mese, uno morto e due spariti”. Simona Tagli ha voluto sottolineare che questa vicenda è sicuramente “minore” rispetto a tutte le tragedie che stanno accadendo in questo momento nel nostro paese ma ha voluto in ogni caso far presente di “aver sofferto” per la mancanza dei propri gatti. E infine Simona Tagli ha lanciato un appello: “La violenza per più piccola che sia va denunciata sempre”. Nel frattempo Simona Tagli ha raccontato di aver trovato altri gatti ma ha ribadito che la vicenda del gatto morto e degli altri due scomparsi le ha provocato dolore così come tutti gli amanti degli animali possono immaginare.

SIMONA TAGLI OSPITE DI POMERIGGIO 5: I SOSPETTI SUI GATTI MORTI SULLO ZERBINO (OGGI, 1 NOVEMBRE 2016) – Sarà ospite anche Simona Tagli oggi a Pomeriggio 5: l’ex showgirl racconterà nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso su Canale 5 una vicenda cha ha visto coinvolti i suoi gatti. Simona Tagli ha infatti trovato i suoi tre gatti morti sullo zerbino e il sospetto è che qualcuno li abbia uccisi. L’episodio, come riporta il Giorno, risale a qualche mese fa. Simona Tagli vive a Milano in una casa sui Navigli: ha presentato un esposto per la scomparsa, avvenuta tra marzo e aprile scorso, di tre dei suoi gatti, uno dei quali trovato morto di fronte all’ingresso del condominio. I sospetti di Simona Tagli, secondo quanto riferito dal quotidiano, sarebbero rivolti al custode del condominio, custode con il quale aveva avuto in passato qualche discussione proprio per via degli animali. I gatti vivevano nell’appartamento al quinto piano e avevano l’abitudine di uscire sul ba,cone e di passare su quello dei vicini. Un’inquilina el condominio avrebbe raccontato di aver sentito un tonfo la notte prima che uno dei gatti fosse ritrovato morto. Gli altri due però sono spariti quindi resta il mistero su che fine abbiano fatto.

SIMONA TAGLI OSPITE DI POMERIGGIO 5: CHI E’ L’EX SHOWGIRL (OGGI, 1 NOVEMBRE 2016) – Simona Tagli è un’ex showgirl. Dopo gli studi ha lavorato come modella, poi è iniziata la sua carriera televisiva come comparsa nella trasmissione Popcorn, durante le fasi di avvio della televisione commerciale Canale 5. Poi appare come valletta in diversi programmi di Odeon TV e nel 1991 diviene valletta a Domenica in, nell’edizione condotta dai Ricchi e Poveri e Gigi Sabani. Nel programma, tra le altre cose, Simona Tagli partecipa al gioco del cruciverbone e introduce i presentatori e le varie parti della trasmissione con stacchetti sexy. Nel 1992 è nel cast di Piacere Raiuno, insieme a Gigi Sabani, Danila Bonito e Demo Mura: un programma itinerante trasmesso da diversi teatri in giro per l’Italia e messo in onda su Rai Uno. Nel 1993 affianca Sabani e la Squillo alla conduzione di Il grande gioco dell’oca – Stasera mi butto 1993, su Rai 2. Nel 1995 Simona Tagli conduce Giochi senza frontiere insieme ad Ettore Andenna. Nel 1996 passa a TMC, dove conduce Il grande gioco del mercante in fiera, insieme a Jocelyn, Sabrina Salerno, Anna Valle e Angela Melillo. Nel luglio 1998 l’edizione italiana di Playboy dedica la copertina a Simona Tagli. Alla fine degli anni ’90 però Simona Tagli abbandona temporaneamente la televisione. Nel 2005 prova a partecipare alla seconda edizione del reality show La talpa, ma una votazione effettuata tramite televoto la escluse. Nel 2011 ha abbandonato il mondo dello spettacolo e ha aperto un salone di bellezza per mamme e bambini.

© Riproduzione Riservata.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com