Una coppia canadese ha deciso di celebrare in modo davvero insolito il giorno più importante della vita. Dominic e Louise hanno scelto, infatti, di organizzare il loro matrimonio nel rifugio per gatti di Parlier, in California

I due, entrambi grandi amanti dei felini, hanno deciso di sposarsi dopo tre anni di fidanzamento e lo hanno fatto nel luogo in cui si sono innamorati: il Cat House on the Kings. Louise ha iniziato a frequentare il centro nel 2012, dopo aver sentito la storia dei volontari che lavorano lì ed è stata felicissima quando Dominic è stato d’accordo nel celebrare le loro nozze davanti ai 1.100 felini ospiti. 

«I gatti seguivano gli invitati ovunque. Un gattino bianco ha anche seguito la sposa, mentre percorreva il sentiero che portava dall’edificio fino al fiume, dove il matrimonio è stato celebrato», ha raccontato Harvie, uno dei volontari del centro. «I gatti hanno assistito a tutta la cerimonia, strofinandosi sulle gambe delle persone per ricevere le coccole. Sono dei mici curiosi!». 

Durante il matrimonio, invece della musica, il sottofondo è stata la brezza del vento tra gli alberi, il suono dell’acqua che scorre nel Kings River e, ovviamente, le fusa dei gatti. Il suono più dolce che ci sia, per due amanti dei felini come Dominic e Louise. 

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com