I veri protagonisti sono loro, i cani, coinvolti in un piano per sgominare una banda di commercianti illegali di animali. Show Dogs è una folle spy comedy distribuita da Eagle Pictures, che uscirà nelle sale il 10 maggio. Ma per vederla in anteprima mondiale l’appuntamento è domenica 6 maggio, alle 16.30, al The Space Cinema Moderno a Roma. Un evento da non perdere, per almeno tre motivi.

Il primo: all’evento, sul red carpet, parteciperanno tutti i doppiatori del film, e ciascuno di loro sfilerà con un cane in cerca di adozione. È un cast d’eccezione, che si potrà vedere dal vivo. Nella lunga lista degli attori che hanno prestato le loro voci agli animali, ci sono Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara D’Urso, Marco Bocci. E ancora Ale e Franz, Claudio Amendola, Michela Andreozzi, Benji e Fede, Giulio Berruti, Rossella Brescia, Fabio Canino, Carlo Conti, Carolina Crescentini, Giacomo Ferrara, Chiara Francini, Nino Frassica, Lino Guanciale, Valeria Marini, Marco Masini, Rocío Muñoz Morales, Lucia Ocone, Giorgio Panariello e Francesco Pannofino.

Il secondo: le risate sono assicurate. Max, cane Rottweiler, e Frank, il suo partner umano, lavorano per l’FBI: devono occuparsi del rapimento di un cucciolo di panda, sequestrato da una banda di commercianti illegali di animali. I due agenti riescono a captare un indizio che li mette sulle tracce di una gang, che ha venduto il panda a una mostra canina di grande prestigio. Come fare per risolvere il caso? La soluzione è partecipare sotto copertura, e questo compito tocca a Max. Che, con l’aiuto di Frank, Max troverà dentro di sé la sua vera anima, quella da Show Dog.

Ma, soprattutto, partecipando all’anteprima, si aiuteranno concretamente i piccoli amici a quattro zampe. L’ingresso costa 5 euro, e l’intero ricavato sarà devoluto all’Oipa, l’organizzazione internazionale protezione animali, per creare un fondo che verrà utilizzato dall’associazione per l’acquisto del cibo e di materiali utili per i canili. Il biglietto solidale si può acquistare attraverso questo link.

LEGGI ANCHE

Pet Therapy, così i cani aiutano le vittime di bullismo (e i bulli)

LEGGI ANCHE

Il pitbull Margot che ha protetto le gemelline nel bosco

LEGGI ANCHE

C-At work, quando i gatti vanno al lavoro. Le foto

Top stories

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com