cremazione

<!– –>

L’agenzia di pompe funebri Taffo propone un servizio innovativo che va incontro ai proprietari di animali domestici: la cremazione.

Scegliere la cremazione degli animali domestici è uno dei modi per dargli una degna sepoltura. Si tratta di un servizio innovativo che solo alcune imprese di pompe funebri propongono da qualche tempo, proprio per rispettare l’esigenza di chi perde il proprio animale domestico al quale è molto affezionato e non vuole che le sue spoglie vadano smaltite nel modo tradizionale. In questo caso è consigliabile rivolgersi ad un’agenzia di pompe funebri con esperienza nel settore degli animali.

Se vi trovate a Roma, la scelta ideale è un’agenzia funebre come Taffo Pet, serissima, che propone esclusivamente cremazioni singole. I proprietari del cane defunto possono chiedere agli addetti di venire a ritirare le spoglie dell’animale direttamente in casa e loro si occuperanno non solo dell’intero processo della cremazione del cane ma anche di predisporre un’urna con la targhetta metallica identificativa del numero della cremazione. Lo stesso vale per la cremazione del gatto.

Se i proprietari dell’animale lo desiderano possono assistere alla cremazione in una sala dove poter stare in raccoglimento ma se invece non se la sentono, l’agenzia di pompe funebri Taffo Pet propone il servizio di cremazione online. Si tratta di un metodo indicato per chi, per motivi personali o per scelta, non vuole assistere direttamente alla cremazione dell’animale. L’agenzia fornisce assistenza a questo tipo di clienti, rendendoli partecipi dell’intero processo senza bisogno che loro siano presenti fisicamente. Ai proprietari dell’animale defunto viene consegnata una password per poter accedere allo streaming online e le indicazioni del giorno e dell’orario in cui avverrà il rito.

Taffo Pet cura tutti gli aspetti del servizio funebre per gli animali, dalla raccolta del corpo con le auto funebri, fino all’eventuale certificazione del decesso, alla cremazione e alla certificazione delle ceneri.

Una volta ottenute le ceneri dell’animale, queste si possono seppellire oppure si possono conservare nelle urne, esattamente come si fa per le ceneri umane. Anche in questo caso un’agenzia professionale e seria come Taffo Pet vi seguirà nel processo di fornitura delle urne per il vostro animale.

<!– –>

© Riproduzione riservata




Leggi anche

BARBA LUNGA.

Moda

Come fanno le star di Hollywood ad avere una barba così perfetta? Ecco le tecniche e prodotti migliori su come portare la barba lunga.

Perchè ride dopo l'eiaculazione

Sesso & Coppia

Avete fatto l’amore e subito dopo si è messo a ridere? Non offendetevi. Ecco i motivi.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com