È rivolto alle associazioni di volontariato attive, senza scopo di lucro, nella lotta al randagismo in Sardegna per la sterilizzazione dei cani padronali il bando da 200mila euro appena pubblicato dall’Ats, l’Azienda per la tutela della salute. 

Le risorse sono state messe a disposizione dell’assessorato della Sanità dall’ultima finanziaria regionale. Possono presentare domanda le associazioni di volontariato che risultino iscritte, entro il 2016, nel registro generale del volontariato nel Settore ambiente, Sezione tutela degli animali da affezione. A ciascun beneficiario sarà erogato un massimo di 5mila euro, tramite procedura a sportello, cioè secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande di contributo sino a esaurimento delle risorse disponibili. La valutazione delle domande riguardera la verifica del rispetto delle modalita di presentazione e il possesso dei requisiti dei beneficiari. 

I contributi sono limitati ai cani di sesso femminile, appartenenti a privati cittadini la cui situazione economica equivalente (Isee) è pari o inferiore a 20mila euro. 

Il contributo è?concesso, a prescindere dall’Isee del proprietario, per le sterilizzazioni di cani di sesso femminile adibiti a custodia di greggi, appartenenti a allevatori (singoli o associati) titolari di un codice aziendale.  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com