Cane sbranato a Sambuceto.
Un labrador sarebbe stato infatti sbranato da altri tre cani di razza pitbull fuggiti da un’abitazione nel territorio di San Giovanni Teatino.

Secondo le primissime ricostruzioni sull’accaduto, sembrerebbe che l’aggressione da parte dei tre animali ai danni del loro simile sarebbe avvenuta mentre quest’ultimo si trovava al guinzaglio del suo padrone, a passeggio in strada.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sempre stando alle indiscrezioni trapelate pare che oltre al padrone del cane ci fosse anche un bambino di 10 anni.
Sia l’uomo che il bambino sarebbero però rimasti illesi dall’aggressione dei tre pitbull.

Ad avere la peggio sarebbe stato però il cane di razza labrador: all’arrivo del veterinario, infatti, si sarebbe reso necessario l’abbattimento del cane dilaniato durante l’aggressione.
Per quanto riguarda i tre pitbull, gli animali sarebbero stati catturati e messi sotto sequestro, prima di essere affidati al loro legittimo proprietario.

Sull’episodio stanno indagando i carabinieri, i quali dovranno fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato all’aggressione dei cani e sull’esatta dinamica di quanto avvenuto.
Sempre stando a quanto trapelato, il padrone dei pitbull potrebbe rischiare anche una multa per omessa custodia di animali.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com