Chi visiterà lo spazio Royal Canin World – Missione Nutrizione, oltre a scoprire tutto sulla corretta alimentazione di cani e gatti, riceverà un kit personalizzato con il nome del proprio pet con all’interno gadget e un buono sconto Royal Canin.
Inoltre, solo per il giorno dell’inaugurazione chiunque passerà con il proprio pet riceverà in regalo un ritratto con il suo amico a quattro zampe realizzato da un fotografo professionista

Royal Canin ha da sempre un’unica missione: il benessere del cane e del gatto attraverso la nutrizione su misura. Il temporary Royal Canin World vuole trasmettere i valori Royal Canin di conoscenza e rispetto delle esigenze nutrizionali dei nostri amici a quattro zampe” afferma Giorgio Massoni, direttore generale di Royal Canin Italia.
L’attenzione ai proprietari di cani e gatti per noi è fondamentale. Per questo, abbiamo deciso di realizzare uno spazio temporaneo attraverso il quale si possa educare, far conoscere e raccontare tutti i segreti dell’alimentazione dei cani e gatti, sensibilizzando e coinvolgendo i proprietari nella diffusione della consapevolezza dell’importanza di un’alimentazione su misura per il benessere del proprio cane o gatto” conclude Massoni

Dal 3 al 31 ottobre sarà possibile seguire dei seminari con medici veterinari e comportamentalisti per imparare a scegliere la razza più compatibile al proprio stile di vita, a prepararsi all’arrivo di un cucciolo o di un gattino, a conoscere le caratteristiche delle diverse razze e la loro alimentazione ideale, ad imparare a giocare con il proprio gatto o cane, a conoscere il loro modo di comunicare, a comprendere come educarli al meglio, e a riconoscere se il nostro amico a quattro zampe tende al sovrappeso. 

Al Royal Canin World ci saranno anche occasioni per divertirsi con il proprio amico a 4 zampe: sabato 10, 17 e 24 ottobre dalle 9.15 alle 10.30 grazie all’esperienza degli educatori cinofili del Paladog, centro cinofilo di Milano e dei trainers Brooks, leader mondiale nel settore delle scarpe da corsa e dell’abbigliamento per lo sport, sarà possibile imparare a correre con il proprio cane in una vera e propria sessione di dog running in Parco Sempione.
Mentre per gli appassionati di fotografia sabato 24 dalle 16 alle 18.30 sarà possibile seguire un corso di fotografia per imparare a fotografare gli animali domestici con Anna Pozzi, pet photographer di Zoophotos

I più piccoli, infine, potranno imparare a conoscere il mondo dei cani e dei gatti grazie alle letture animate della Libreria per bambini e ragazzi Aribac in programma per sabato 3, 10, 17 e 24 ottobre alle 11 e i Laboratori per bambini organizzati tutte le domeniche alle 10.30, alle 14 e alle 16.30 che, attraverso il gioco e l’interazione, insegneranno loro il corretto rapporto tra uomo e gatto o cane. 
Sempre per i più piccoli il 31 ottobre, giorno di chiusura del Temporary, dalle 10.30 alle 20.30 l’Halloween Party: celebriamo insieme i gatti neri! con giochi di Halloween, animazione per bambini, dolcetto o scherzetto e truccabimbi. 

Nella sezione dedicata del sito www.royalcanin.it sarà possibile consultare il calendario completo delle attività e scoprire come iscriversi agli eventi per i quali è previsto un numero chiuso di partecipanti.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com