A soli sei mesi di vita un gattino può davvero combinarne di tutti i colori, ma per sua fortuna sulla sua strada ha trovato un 27enne statunitense che ha rischiato la vita, e non solo quella, per salvarlo. Il ragazzo stava guidando la sua Mercedes, quando la sua attenzione è attirata da due adolescenti intenti a guardare verso la cima di un albero lungo il lato di un ponte. Fermatosi per vedere se avevano bisogno di aiuto, il 27enne si è reso conto che sull’albero c’era un gattino spaventato.  

Così ha deciso di arrampicarsi per portarlo al sicuro, ma il micio ha cercato di scappare finendo per cadere nelle acque del fiume sottostante. Il ragazzo è così sceso dall’albero e si è tuffato riuscendo a salvarlo dall’annegamento. Ma se qualcuno pensa che la storia sia già conclusa, si sbaglia: il gattino, sempre più spaventato, appena tocca terra riesce a divincolarsi dal suo salvatore e corre a nascondersi all’interno del motore della Mercedes. Ogni tentativo di cercare di farlo uscire è stato vano. Lui da lì non se ne voleva più andare. 

Al giovane buon samaritano non è rimasto che chiamare un carro attrezzi per far rimorchiare la sua auto dal concessionario più vicino dove un gruppo di meccanici hanno dovuto smontare il motore per recuperare il felino.  

Asciugato e nutrito, il micio è stato poi portato da un veterinario che ne ha constatato la buona salute e la giovane età. 

Quando qualcuno ha chiesto al ragazzo perché si fosse impegnato così tanto a salvare il gattino, lui ha semplicemente fatto spallucce e ha detto che il vero sforzo sarà quello di convincere la sua ragazza a fargli adottar e il gattino “combina guai”. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com