«L’unica cosa brutta di un cane è che non vivrà per sempre». Così scrive su Instagram Chris dopo aver perso due anni fa la sua adorata Everything, una cagnolina di 12 anni. Dal dolore però è nata un’idea per ricordarla: «Ho acquistato 100 palline da tennis e ho intenzione di inviarle a chi ne vuole una». 

Un’idea semplice nata da quello che piaceva di più alla sua cagnolina: giocare sulla spiaggia lanciandogli la pallina e di vedersela portare indietro. «Vi prego di usare questa pallina da tennis per trascorrere al meglio il tempo con il vostro miglior amico. Grazie per aiutarmi a tenere vivo il suo ricordo» ha aggiunto. 

Un’idea in cui molti proprietari di cani si sono rivisti, un modo per condividere insieme il dolore, ma anche la gioia che i quattrozampe riescono a regalare. E così Chris è stato sommerso di richieste e, soprattutto, tanti messaggi che lo hanno riempito di gioia: «Sono grato e felice di aver ricevuto una risposta».  

Everything non rivive però solo in questa iniziativa, ma anche nel profilo Instagram di Chris dove ha condiviso foto e video: «I nostri momenti preferiti trascorsi insieme solo quelli passati camminando sulle spiagge della costa della California. Everything aveva un carattere unico, molto gentile e affettuoso, ma mai, mai aggressivo». 

E d’ora in poi almeno altri 100 cani correranno e si divertiranno come lei. 

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com