L’amore può essere di tutte le forme e dimensioni. Ma dopo la rottura con il suo fidanzato, il buco lasciato nel cuore di Rylee Rae era di una forma molto particolare. Quando il suo uomo se ne è andato, ha portato via con lui anche i loro due gatti. E nella disperazione del momento, non si aspettava di certo di trovare sul suo cammino Delores.  

«Ero alla ricerca di un gatto senza pelo da sempre – ha raccontato -. Amo i gatti senza pelo da quando sono bambina e ormai erano mesi che setacciavo siti di adozione per trovarne uno». Poi è arrivato l’avviso: «Trovato!». E ha scoperto che c’erano due calamitici occhioni verdi che avevano bisogno di lei a un paio d’ore a Sud di Toronto.  

La gatta, un incrocio tra uno Sphynx e un Scottish Fold, stava avendo problemi in una casa piena di altri mici. Era vittima di bullismo da parte del branco e aveva bisogno di andare via da quel posto il prima possibile. L’annuncio è stato on-line per appena 20 minuti. «Gli ho mandato subito un messaggio: “Tenetemela per favore, l’amerò incondizionatamente per il resto della vita”», ricorda Rylee. «Assolutamente», hanno risposto. 

Due settimane fa la ragazza è andata a Niagara Falls e si è definitivamente persa in quegli occhi ultraterreni. «E’ stato il destino – dice -. Siamo anime gemelle».   

E nonostante Delores sia completamente glabra – ad eccezione di un affascinante ciuffo di lanugine su naso e coda – genera il calore confortante di cui Rylee aveva proprio bisogno. 

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com