Cane e papera. Questo sì che è un amore che supera ogni barriera e dimostra come gli animali siano davvero in grado di andare oltre lo sguardo. I protagonisti di questa sorprendente storia sono Barclay, il Golden Retriever, e Rudy, l’anatra Pekin. 

Questo tipo di anatre vengono allevate proprio per la loro carne. Ma non Rudy, anche se è proprio in una fattoria cinese che è nata questa insolita amicizia, raccontata dall’allevatore Pam Ishiguro: «Si cercano e stanno sempre insieme. Ci sono anche altre anatre, ma è Rudy la preferita di Barclay», diventato un frequentatore assiduo dell’aia, nonostante abbia tanti altri posti dove stare. 

«Barclay ama annusargli la testa. Rudy è diventata invece un’asso nell’arrampicata del cane. In pratica pretende di salirgli sopra, e lui con pazienza si fa “scalare” senza brontolare troppo». E anche se «a volte litigano, risolvono sempre le controversie con le coccole». 

Rudy e Barclay «hanno proprio bisogno l’uno dell’altro. Penso che sia per questo che hanno instaurato un legame così forte. Si sono trovati e non potranno mai trovare un degno sostituto». E queste tenerissime foto lo dimostrano. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com