Milano, 9 gennaio 2016 – 17:36

Sul ring d’onore le dimostrazioni dei quattrozampe antidroga della Guardia di Finanza, della Polizia Locale, della protezione civile e, i labrador d’ assistenza per paraplegici

Il bassotto stravince, non fosse che per i numeri (duecento iscritti), alla due giorni in Fiera Milano-Rho per la 50°Esposizione Internazionale Canina, organizzata dal Gruppo Cinofilo Milanese con Royal Canin. Oltre 4 mila i quattrozampe in corsa per un premio e 300 le razze rappresentate, incluso quest’anno il Kelb tal-Fenek o Pharaon Hound, il cane dei faraoni, rappresentato in molte tombe egizie, e il Saluki, il cane preferito dai Sultani per la caccia nel deserto.

Bravissimi

Pienone anche per le dimostrazioni di flyball, disc dog, dei cani antidroga della Polizia Locale e della Guardia di Finanza e dei cani da assistenza. Tra questi i labrador dell’associazione Dog4life, addestrati per diventare gli assistenti dei pazienti para o tetraplegici. Protagonisti, sul ring d’onore, Enzo Panelli con Jana e Massimo con Sail. Domenica, dalle 10 alle 18, si replica con dimostrazioni e le premiazioni dei campioni. Il biglietto d’ingresso è di 10 euro, gratis per i ragazzi fino a 12 anni, 5 euro per gli over 65.

shadow carousel

In Fiera la 50esima esposizione canina

9 gennaio 2016 | 17:36

© RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com