Una possibile barbarie terminata con un lieto fine. Vittime quattro cuccioli di cane, messi in una scatola e gettati in un dirupo di 15 metri senza cibo né acqua. A salvarli i carabinieri della Compagnia di Palestrina dopo aver ricevuto a partire dalle 15:00 del pomeriggio di ieri numerose segnalazioni da parte degli abitanti di Colle Dolce, località del Comune di Rocca di Cave, piccolo centro nella zona dei Monti Prenestini. Diverse telefonate che indicavano ai militari dell’Arma il pianto di alcuni cuccioli provenire da un profondo burrone. 

QUATTRO CUCCIOLI DI CANE – A Colle Dolce sono quindi arrivati i carabinieri che hanno subito individuato il luogo dal quale arrivava il pianto dei cuccioli. Allertata anche la protezione civile locale i militari dell’Arma si sono calati con una imbracatura nel burrone trovando una scatola con dentro quattro piccoli pastori maremmani. Privi di chip di riconoscimento i cani sono quindi stati salvati ed affidati alle cure del Canile Amici degli Animali di Artena.

INDAGINI DEI CARABINIERI – Sul caso indagano i carabinieri della Stazione di Cave al lavoro per risalire alla persona che ha gettato la cucciolata nel dirupo. 

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com