Jared e Chelsea Price sono sposati da 5 anni. Vivono in una piccola cittadina degli Stati Uniti e per i loro amici è strano che non abbiano ancora un figlio. Così spesso si sento chiedere: «ma quando farete dei figli?».  

Loro però un piccolo in casa ce l’hanno già e si chiama Riley. Lui è un cane finito in un rifugio all’età di sei anni quando il suo precedente proprietario era morto.  

«Sembrava un cagnolino molto tranquillo ma non timido – racconta Chelsea Price che lavora nella struttura -. Era al rifugio da circa una settimana quando io e mio marito ci siamo decisi ad adottarlo». 

Da quel giorno sono passati cinque anni e la coppia lo ama come se fosse loro figlio e da lì è venuta l’idea per rispondere agli amici. «Ho parlato con Jared e abbiamo deciso di festeggiare il nostro quinto anniversario di matrimonio con un servizio fotografico in modo da dare una risposta a quella famosa domanda». 

La coppia si è rivolta a un fotografo che lavorava per il rifugio e gli hanno commissionato il lavoro. «Abbiamo pensato alle foto che si fanno tipicamente con i bambini appena nati e ci siamo messi in posa con Riley – racconta la donna -. Riley è stato bravissimo». 

Ironia a parte, i due in realtà amano molto i bambini ma credono che questo non sia il momento adatto. Riley ovviamente appoggia la decisione dei suoi genitori anche perché non è un grande amante dei bambini. Ma nella vita tutto è possibile. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com