Venerdì, 19 Febbraio 2016 14:18

truffa al telefonoLa Federazione Nazionale degli Ordini dei Veterinari Italiani invita i medici veterinari ‘a verificare sempre l’attendibilità delle proposte che si ricevono’.
L’invito della Fnovi è ad “adottare una condotta prudente” e a verificare “la credibilità dei provider” per non incorrere in “tentativi di truffa e raggiri”. Nei giorni scorsi, infatti,numerose segnalazioni hanno raggiunto la Federazione in relazione a proposte rivolte a Medici Veterinari per la realizzazione di corsi di aggiornamento.

Analoga segnalazione è stata inoltrata alle Società scientifiche e specialistiche afferenti alla SCIVAC da medici veterinari che hanno ricevuto, anche via mail, offerte per attività di relazione, millantando a presenza di relatori veterinari che in realtà ne erano all’oscuro e, quando informati, si sono adoperati per smentire ogni coinvolgimento.

Considerato il target specialistico delle presunte proposte, una comunicazione di allerta prudenziale è stata inoltrata ai propri iscritti dalle società scientifiche di riferimento SCIVAC.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com