Per prendersi cura del cane e del gatto di famiglia può essere una buona idea una polizza assicurativa che intervenga sia a tutela della loro salute che per far fronte a eventuali danni causati a casa o in vacanza. UnipolSai Assicurazioni ha pensato a una formula assicurativa specifica per gli animali domestici, oggi acquistabile anche a rate a tasso zero in partnership con Finitalia.

La polizza Cane&Gatto di UnipolSai è dedicata agli animali da compagnia e ai cani guida che accompagnano non vedenti e disabili. Sono esclusi gli animali utilizzati per attività professionali remunerative. Sarà inoltre necessario che cane o gatto abbiano microchip o tatuaggio e un libretto veterinario in regola con le vaccinazioni e i richiami.

La polizza prevede assistenza veterinaria 24 ore su 24 e un rimborso fino a 100 euro a ricovero presso una struttura adatta a curare infortuni e malattie improvvise. Scegliendo la formula assistenza Plus si ha inoltre diritto al dispositivo satellitare Unibox PETs, utile per rintracciare facilmente cane o gatto quando di allontanano dal recinto virtuale impostato tramite App. Per quanto riguarda danni o lesioni a terzi, la polizza prevede un indennizzo in base al sinistro accertato e nei limiti del massimale, con una franchigia di 100 euro per i danni alle cose. Sono coperti fino al massimale i casi di morte e lesioni fisiche causate a persone esterne alla famiglia o ad altri animali. A livello familiare rientrano nella copertura assicurativa le lesioni gravi da invalidità permanente provocate dall’animale domestico ai figli del titolare dell’assicurazione, se hanno un’età inferiore a 14 anni. È prevista inoltre una protezione per danni fisici e una copertura RC per i custodi temporanei del cane o del gatto, una garanzia di tutela legale per il proprietario in caso di controversie e un rimborso per le spese di rieducazione comportamentale dei cani considerati a rischio aggressività.

Grazie alla formula a tasso zero il premio può essere dilazionato in 5 oppure 10 mensilità a seconda che l’importo totale sia minore o maggiore di 240 euro. In ogni caso commissioni e interessi del prestito sono a carico dell’assicurazione, per il cliente non ci sono maggiorazioni dovute al pagamento rateale. Fino al 31 dicembre 2017 inoltre UnipolSai e Almo Nature offrono ai titolari della polizza Cane&Gatto 39 euro di buoni sconto presso i negozi pet food aderenti.

“,”width”:696,”height”:464},”datePublished”:”2017-07-04 00:00:00″,”author”:{“@type”:”Person”,”name”:”Facile.it”},”publisher”:{“@type”:”Organization”,”name”:”Facile.it”,”logo”:{“@type”:”ImageObject”,”url”:”https://www.facile.it/img_a/zuzu/logo_facile.png”,”width”:250,”height”:60}},”description”:”Per prendersi cura del cane e del gatto di famiglia può essere una buona idea una polizza assicurativa che intervenga sia a tutela della loro salute che per far fronte a eventuali danni causati a casa o in vacanza. UnipolSai Assicurazioni ha pensato a una formula assicurativa specifica.”}
]]>

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com