Il proprietario di due cani, colpiti dai colpi della pistola di un poliziotto di Minneapolis, sta cercando risposte dalle autorità, per sapere il motivo del triste accaduto.

Il video di sorveglianza diffuso questo mese mostra un ufficiale di polizia, ancora anonimo, del Dipartimento di Polizia di Minneapolis, mentre cammina all’indietro prima di aprire il fuoco su un cane, colpendolo alla mascella.

[embedded content]

“Stavano scodinzolando” ha dichiarato al Minneapolis Star Tribune il proprietario dei cani, Jennifer LeMay. “Il mio cane non era nemmeno in movimento, e lui ha sparato”.

L’altro cane è stato colpito in faccia, poi l’ufficiale ha saltato il recinto. Entrambi i cani sono sopravvissuti. Ma uno dei cani ha ancora bisogno di circa $ 7.000 di interventi chirurgici, un bel costo per il proprietario. “I miei cani stavano facendo il loro lavoro sulla mia proprietà”, ha detto l’uomo: “Abbiamo il diritto di essere al sicuro nel nostro cortile”.

“Sei sulla mia proprietà, la mia casa, senza preavviso, senza permesso. Questa è crudeltà verso gli animali. Questa è violazione di domicilio, è una violazione completa“.

“Siamo consapevoli del recente incidente che ha coinvolto un agente del MPD. Ogni volta che un ufficiale scarica la propria arma da fuoco c’è un’inchiesta. Stiamo valutando il video pubblicato on-line e la bodycam dell’ufficiale”.

 

Sabato 15 Luglio 2017 – Ultimo aggiornamento: 21:51

© RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com