Questa è la storia dell’essere umano che utilizza i cani come meri prodotti commerciali e se ne disfa quando non li vuole più o quando non sono perfetti per il mercato. Questa è anche la storia di Pablo, un cane abbandonato dalla sua famiglia che non lo voleva più e di suo fratello Picasso, un cane nato con il muso storto che per questo non riusciva a trovare adozione e che quindi è stato abbandonato: entrambi si trovavano nel Portverville Animal Shelter, in California, entrambi erano in lista per l’eutanasia. Ebbene sì, il destino di questi due fratelli era tristemente unito dall’insensibilità di alcuni individui.

Per fortuna però, le loro vite sono cambiate quando i responsabili del Luvable Dog Rescue in Oregon li hanno visti in foto e si sono innamorati di entrambi, salvandoli: “Ho visto la foto di questo cane [Picasso] al Portverville Animal Shelter e ho pensato che dovesse venire al Luvable…!!!! Poi ho scoperto che era in lista per l’eutanasia. E ancora ho scoperto che anche il fratello “normale” era il lista per l’eutanasia. Entrambi i cani erano stati lasciati nel cani dal proprietario/allevatore”.

Le immagini dei due fratelli hanno immediatamente fatto il giro del web, le loro storie hanno commosso molte persone e la lista di famiglie che sperano di adottarli, rigorosamente insieme, è molto lunga.

Per ora però Picasso non può ancora essere affidato perché deve sottoporsi ad un’importante operazione che potrebbe rimettergli in salute la mascella, che attualmente è disallineata comportando la presenza di parte dei denti all’interno della bocca. Il cane oggi mangia con un po’ di difficoltà, ma a parte questo è sano, così come lo è Pablo.

Attualmente quindi i cani stanno bene, sono felici e stra coccolati dai volontari del Luvable Dog Rescue che hanno condiviso alcune loro simpatiche fotografie.

[Foto di Luvable Dog Rescue]

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2023 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?