Direttamente dalla produzione di Illumination Entertainment e Universal Pictures e con la partecipazione dei creatori di “Cattivissimo me” e dei “Minions”, ‘Pets-vita da animali’ é un film d’animazione il cui tema principale è quello di raccontare in modo divertente ciò che succede ai nostri amici a quattro zampe una volta rimasti soli a casa.

La nuova commedia d’animazione arriverà prossimamente nelle sale cinematografiche, precisamente da giovedì 6 ottobre 2016 e, a questo proposito, il gruppo IBL Banca ha deciso di indire un concorso speciale, proprio in occasione dell’uscita del #film in Italia. 

IBL Banca e il film ‘Pets-vita da animali’: concorso per chi ama gli animali

Si tratta della prima iniziativa nel settore del #Cinema di animazione e proprio per questo motivo, IBL Banca ha scelto un film che ha come principale soggetto i Pets ovvero i nostri animali domestici. Un concorso, dunque, che non sarà rivolto solamente alle famiglie e ai loro bambini ma anche a tutti quelli che possiedono un animale domestico: infatti, dalle statistiche risulta che più o meno metà della popolazione italiana vive con un animale domestico.

IBL Banca è grande amica degli animali ed ecco perchè, già da tempo, diverse campagne di prodotti finanziari hanno avuto come protagonista il mondo animale: uno dei più conosciuti, ad esempio, è il bassotto di RataBassotta, un finanziamento a rata bassa e lunga. Durante il periodo in cui il film verrà proiettato nelle sale cinematografiche, IBL Banca lancerà una campagna pubblicitaria con la partecipazione di alcuni personaggi di Pets-vita da animali. Tra le più importanti iniziative, IBL Banca presenterà sulla sua pagina Facebook il concorso #PETStar, aperto dal 21 settembre fino al 28 ottobre 2016. 

Concorso IBL Banca e ‘Pets-vita da animali’: ecco i premi in palio

Un concorso che metterà in palio 500 biglietti (validi per l’ingresso di due persone da assegnare pertanto a 250 vincitori) per andare a vedere il film ‘Pets-Vita da animali’: i biglietti saranno valevoli per tutte le sale cinematografiche che fanno parte del gruppo UCI CINEMAS per la proiezione del film d’animazione in 2D e in 3D .

I concorrenti potranno partecipare inviando alla pagina Facebook di IBL Banca la foto più particolare, simpatica o quella che semplicemente ritengono essere la più bella del proprio animale domestico in modo che questa possa essere votata dal pubblico. Verranno prese in considerazione le 50 foto che otterranno il maggior numero di voti: i finalisti potranno partecipare all’estrazione di un buono dal valore indicativo di 500 euro valido per un soggiorno di due persone (pernottamento+colazione inclusa) in una delle strutture alberghiere di Pet Friendly a scelta tra quelle operanti in tutt’Italia. Tutte le informazioni e il regolamento del concorso sono disponibili nel sito iblbanca.it. 

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com