Tanta paura in un parco di Salerno per la presenza di un serpente. E’ accaduto due giorni fa nell’area di Arbostella, dove improvvisamente un gruppo di mamme ha avvistato un rettile. Le donne per la paura hanno cominciato a urlare, attirando l’attenzione di alcuni residenti, che si sono affacciati per vedere cosa stesse accadendo.

Uno di loro, Vincenzo Musto ha allertato i Vigili del Fuoco, che sono giunti sul posto e hanno provveduto a rimuovere il serpente. Le mamme si trovavano nel parco Arbostella con i loro bambini piccoli, che giocavano nelle giostre vicine all’avvistamento. Il timore, infatti, è stato proprio che i figli potessero essere morsi dall’animale.

Non è la prima volta che capitano episodi di questo tipo, il serpente probabilmente attirato dal caldo, si è avvicinato alla strada. Soltanto qualche settimane fa era accaduta una cosa simile a Napoli, nel quartiere di Pianura, dove è stata denunciata una vera e propria invasione di serpenti, più di un residente, infatti, si è trovato in casa un animale di questo tipo. Un pericolo che non va sottovalutato, poiché se si tratta di rettili velenosi, un loro morso potrebbe anche uccidere.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com