Owen Wilson ha dovuto ammettere che la sua carriera è segnata in parte anche dalla presenza nella sceneggiatura dei suoi film di un dettaglio in comune piuttosto curioso. In alcuni dei lungometraggi più famosi di cui è stato la star si mostra infatti la morte di un cane, come accaduto in Io & Marley, I Tenenbaum e ora Wonder.
Owen ha quindi scherzato: “Sì, quello è il mio biglietto da visita. E’ il terzo film in cui accade perché c’è un cane che perde la vita anche in I Tenenbaum anche se, in realtà, non è il mio cane. A essere onesti investo il cane! Come si chiama il cane in questo film? Buckley, Marley e Daisy. Sapete stiamo arrivando al punto in cui se un cane vede che reciterò in un film inizia a diventare nervoso“.

Nella sua intervista rilasciata al sito Uproxx la star scherza inoltre sul motivo per cui capisce gli interpreti a quattro zampe che recitano nei suoi lungometraggi: “So quello che prova il cane perché nemmeno io riuscivo ad arrivare vivo fino al terzo atto della storia. Sono morto in Anaconda, Haunting – PresenzeArmageddon. Sì, pensiamo ad Armageddon“.

Home News Owen Wilson: “Nei miei film i cani muoiono sempre”
0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com