L’addio al celibato è sempre un momento speciale. Dove accadono cose che, talvolta, è meglio non raccontare. Ma nel caso di Mitchel Craddock di Vicksburg, nel Michigan, si è verificato qualcosa che ha fatto il giro del web.  

Il futuro sposo e i suoi sette amici si erano recati in una baita in un bosco del Tennessee dove avevano deciso di divertirsi per cinque giorni. Ma la prima mattina si sono ritrovati un cane davanti alla porta.  

«Stavamo cucinando la pancetta con la porta aperta e ad un certo punto troviamo questo cane seduto proprio sull’uscio – racconta Craddock alla Abc News -. Era una cagnolina randagia, non abbastanza sfacciata da entrare: si era solo seduta timida e speranzosa proprio lì. Era un cane così dolce che è bastato conquistarsi la sua fiducia, per vederla festosa e scodinzolante, davvero un tesoro!». 

Guardandola bene, il futuro sposo ha capito che la quattrozampe era diventata mamma da poco. «Dopo che le abbiamo dato un po’ di cibo e di acqua, ha iniziato effettivamente a produrre latte. Così abbiamo pensato che i suoi cuccioli dovevano essere nati da poco e non potevano essere molto lontani». 

Così hanno deciso di seguirla nel bosco fin quando hanno trovato una buca che lei tentava di proteggere: dentro c’erano sette cagnolini. «Abbiamo tirato fuori dalla tana ogni cucciolo e li abbiamo messi davanti a lei e li ha leccati e controllati tutti, annusando anche la persona che li teneva, come a voler dire “OK, mi fido di te”» racconta Craddock. Nonostante le difficili condizioni in cui si trovavano, i cuccioli però stavano bene: «Erano tutti vivaci e paffuti: la mamma aveva dato ai cuccioli letteralmente tutto quello che aveva».  

E qui che accade l’impensabile. Tutti gli otto i cuccioli e la loro mamma sono stati adottati dallo sposo e dai suoi testimoni o dai loro parenti. Così l’allegra banda di quattrozampe si è ritrovata in piacevoli case, tra l’altro molto vicine fra di loro. Un gesto inaspettato e nato dal cuore. «Avevamo stanziato una “cassa comune” per comprare cibo e birra. Dopo il terzo giorno, il nostro fondo birra si era trasformato nel fondo-pappe-per-cuccioli» racconta divertito lo sposo. 

Un gesto che ha fatto breccia anche nel cuore della sua futura moglie, Kristen, eccitatissima all’idea che lui tornasse a casa con un nuovo cucciolo. «Le ho fatto la proposta di matrimonio con il nostro Labrador color cioccolato e ora scherziamo sul fatto che per ogni grande evento della nostra vita, prenderemo un cane»

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com