Al momento gli agenti operanti hanno rinvenuto nel cortile mezzo chilo di droga in panetti interi, trattasi di hashis e alcuni grammi di “shaboo”, una droga sintetica, presumibilmente lanciati dagli occupanti all’esterno della struttura per sfuggire ai controlli.
l momento del blitz erano presenti 110 occupanti di varie nazionalità, compresi alcuni minori, tutti censiti. E’ stato inoltre richiesto l’ausilio della Asl per la verifica delle condizioni igienico sanitarie risultate molto precarie a causa del sovraffollamento di persone costipate in ambienti piccoli , molto promiscui e significativamente carenti dal punto di vista della pulizia. Chiuso al traffico il tratto del lungomare tra via Giuliano da Sangallo e via delle Sirene per la messa in sicurezza dell’area durante lo svolgimento dei controlli.
E la droga alla fine è spuntata. La scatola trovata da Baddy uno dei 6 cani antidroga, in un cespuglio fuori dalla struttura conteneva circa 500 gr hashish ancora in panetti interi‎ e una trentina di grammi di una droga sintetica tipo “shaboo”. Il cane ha poi trovato una bustina con 30 grammi di hashish pronti per lo spaccio.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com