Ralph è un simpatico gatto grigio con gli occhi verdi che ogni giorno aspetta la sua migliore amica per andare a giocare insieme. Lei si chiama Nala, ha un musetto dolce e un modo di camminare elegante. Vivono in due case vicine, e la loro amicizia ha anche rafforzato i legami tra i proprietari dei mici.  

«Lui viene a chiamare la nostra gatta per passare il tempo con lei – dicono i proprietari -. Appena si apre la porta di casa, Ralph entra dentro, la saluta, fa le fusa. E poi partono insieme alla scoperta del mondo e di nuove avventure».  

Se Ralph è in ritardo per l’appuntamento Nala lo cerca ansiosamente. Non esce di casa senza di lui. «E se questo gatto non avesse già una famiglia, lo avremmo adottato noi – dicono i padroni di Nala -. Sono due mici inseparabili. Quando sono insieme, migliora la qualità della loro vita». 

La storia di questi due gatti è seguita da migliaia di persone sui social, e i due felini sono già diventati la mascotte della zona. «Ralph e Nala vivono bene da soli – concludono i proprietari – ma amano molto anche stare in compagnia dei bambini delle altre famiglie del quartiere che vengono qui a salutarli». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com