Molti cani amano ricevere attenzioni e coccole. Ma questo quattrozampe ha anche capito dove trovarle. Ogni giorno lui esce dalla sua casa nella contea di Cavan, in Irlanda, per andare vicino alla locale scuola dove sa che troverà molte persone pronte a coccolarlo. A raccontarlo è Sean Conway che ne ha postato su internet alcune foto. 

Conway era in visita alla scuola per un evento quando a un certo punto ha notato il cane avvicinarsi per ricevere le coccole. «Ho visto il cane fuori dal muretto della scuola che attendeva le carezze dei bambini – racconta l’uomo -. Ha aspettato dieci minuti prima di andarsene». 

Quando il cane arriva si alza su due zampe per appoggiarsi al muretto della scuola e attende l’arrivo dei bambini che sono sempre contenti di accarezzarlo. 

«Succede ogni giorno e i bambini ormai sanno del suo arrivo e lo aspettano per riempirlo di coccole» racconta Conway. 

Questo cane non è l’unico animale con questa abitudine: un paio di anni fa in California un’anatra di nome Nibbles è stata ripresa mentre starnazzava dalla gioia di vedere il suo amico umano preferito uscire dalla scuola (guarda il video). 

Conway non sa di chi sia esattamente questo cane ma sa sicuramente che continuerà a visitare la scuola per ricevere altre coccole. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com