CECINA. Porte aperte al canile Oasi del cane e del gatto di Cecina. Oggi la struttura rimarrà aperta al pubblico con orario non stop dalle 10 alle 17 per incentivare le adozioni dei cani e dei gatti abbandonati di cui i volontari dell’associazione Mici felici si prendono cura quotidianamente.

Non solo adozioni ma anche un’occasione per conoscere da vicino questa realtà e sostenere l’impegno dell’associazione. Nella giornata i volontari raccoglieranno beni utili per gli animali accuditi come cibo in scatola per cani e gatti – non crocchette perché nella struttura si utilizzano di un tipo speciale -, disinfettanti, saponi per pavimenti, sapone per piatti, scope, tira-acqua, sacchi dell’immondizia grandi e piccoli, farmaci per cani e gatti, antiparassitari, rotoloni

di carta, collari e guinzagli di varie misure. Questo il materiale con cui è possibile contribuire all’attività del canile Oasi del cane e del gatto. Inoltre, chi vorrà potrà contribuire alla raccolta fondi per finanziare l’acquisto di nuove cucce in previsione della stagione fredda.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com