CECINA. Porte aperte al canile Oasi del cane e del gatto di Cecina. Oggi la struttura rimarrà aperta al pubblico con orario non stop dalle 10 alle 17 per incentivare le adozioni dei cani e dei gatti abbandonati di cui i volontari dell’associazione Mici felici si prendono cura quotidianamente.
Non solo adozioni ma anche un’occasione per conoscere da vicino questa realtà e sostenere l’impegno dell’associazione. Nella giornata i volontari raccoglieranno beni utili per gli animali accuditi come cibo in scatola per cani e gatti – non crocchette perché nella struttura si utilizzano di un tipo speciale -, disinfettanti, saponi per pavimenti, sapone per piatti, scope, tira-acqua, sacchi dell’immondizia grandi e piccoli, farmaci per cani e gatti, antiparassitari, rotoloni
di carta, collari e guinzagli di varie misure. Questo il materiale con cui è possibile contribuire all’attività del canile Oasi del cane e del gatto. Inoltre, chi vorrà potrà contribuire alla raccolta fondi per finanziare l’acquisto di nuove cucce in previsione della stagione fredda.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.