Nick Canning ha sempre voluto avere un gatto tutto suo. Ma nella casa dove vive c’è un cane Australian shepherd e le sue attuali condizioni non gli permettono di averne uno. Allora cos’ha deciso di fare? Di riempire quel vuoto condividendo la sua passione felina su Instagram, con un profilo su cui ha deciso di pubblicare tutte le foto che si fa scattare con i gatto che trova in giro.  

Non sempre sono gatti veri. A volte sono persino opere d’arte. Ma a Nick non importa. Per lui un gatto è un gatto e non avendo la possibilità di averne uno sempre accanto ne approfitta come può, mettendo in mostra tutto il suo amore per queste creature. 

«Nessuno dei gatti è mio», scrive onestamente il giovane, «anche se lo vorrei tanto. Non vedo l’ora di potermi permettere una casa mia abbastanza grande per adottare un micio». 

La maggior parte dei gatti con cui si fotografa sono quelli dei suoi amici, che va a trovare proprio per trascorrere un po’ di tempo in compagnia con i loro pelosi. 

E nessun gatto riesce a resistere alle attenzione dell’ammiratore umano. Pare che alcun micio si sia mai tirato indietro per una foto, anche se lo vedeva per la prima volta. Una predisposizione tale che ci auguriamo che presto Nick riesca ad esaudire il suo sogno e salvare qualche micio dalla strada o dalla gabbia. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com