New York avrà presto un cafè per i nostri amici a quattro zampe. Dopo l’apertura di diversi ‘cat-cafè’, la Grande Mela e’ pronta ad offrire ai proprietari del miglior amico dell’uomo la possibilità di prendere un caffè o fare un aperitivo in compagnia del proprio cane.

‘Boris and Horton’ è il nome scelto per il cafè che aprirà a gennaio nell’East Village, tra la 12ma strada e Avenue A. Il nome non è casuale, è infatti l’unione dei rispettivi nomi dei cagnolini dei due proprietari. Nel rispetto delle norme sanitarie in vigore nella città di New York, il caffè avrà spazi separati per i clienti e per i loro cani. I cani avranno un luogo dove potranno giocare, mangiare snack e persino una cabina per le foto.

Non si tratta quindi di un semplice cafè, ma di un luogo in cui uomo e animale avranno un trattamento cordiale e familiare. Ad assicurarlo sono gli stessi proprietari che hanno voluto creare un ambiente simile al salotto domestico. I padroni saranno liberi di muoversi nei diversi spazi all’interno del locale, mentre gli amici canini rimarranno nell’area a loro dedicata.

‘Boris and Horton’ dà il benvenuto anche a chi non ha un cane, ma condivide lo spirito del locale, cioè quello di non escludere i nostri amici animali nelle nostre azioni quotidiane. ‘Boris and Horton’ fornisce inoltre, attraverso il suo sito, la possibilità di acquistare gadget personalizzati per cani e padroni.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com