Quattro ricette saporite e colorate, nuove ma allo stesso tempo tradizionali. Semplici da realizzare e di grande effetto, a comporre un menu delle Feste degno del nome e che permette di risparmiare la vita di migliaia di animali, perché la vera festa a tavola è Vegan!

Un Natale Buono per tutti e con tutti. Anche quest’anno la LAV propone un menu per l’occasione creato da Manuel Marcuccio, blogger e autore dei ricettari UnoCookbook e Uno CookBook Fuori Orario per EIFIS Editore per cui dirige la collana di cucina “Veggie & Vegan”.

SCOPRI IL MENU DI QUEST’ANNO

I vegani a tavola sono sempre più numerosi e consapevoli dell’impatto delle scelte alimentari. Per cercare di abbattere i pregiudizi, la LAV propone la nuova situation comedy dei “Vegan Chronicles” dal titolo Vegan Christmas, ideata per raccontare con ironia e arguzia, la difficoltà di far accettare la propria scelta alimentare Veg – benefica per gli animali, per la salute e per l’ambiente – anche tra amici e parenti, in particolare nelle occasioni conviviali di festa.

[embedded content]

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com