Un uomo è stato trovato morto in casa a Schio, provincia di Vicenza. Dalle prime analisi il trentenne risultava deceduto da almeno cinque giorni. I carabinieri della stazione locale intervenuti nell’abitazione non l’hanno trovato solo: vicino a lui, quasi a vegliarli, c’erano tre gatti.  

Dopo aver disposto il trasferimento del cadavere nell’obitorio, sono stati proprio i militari dell’Arma a rifocillare i tre animaletti. Immediata la gara di solidarietà per strappare dalla vita di strada i tre felini che sono rimasti improvvisamente senza proprietario. Dei tre mici, una, la siamese Lady, sarà affidata a un’amica dell’uomo così come da lui disposto in un testamento. Gli altri due, Neve e Happy, li aveva raccolti in strada e ora cercano una famiglia. 

«Due meravigliosi gatti abituati in appartamento cercano una persona che li ospiti in attesa di una famiglia tutta per loro – si legge in un appello urgente diramato dalla sezione Enpa di Thiene e Schio -. Purtroppo sono rimasti improvvisamente orfani e non hanno nessuno che li possa accudire. Non gli resta che la triste e pericolosa vita di strada a cui loro non sono abituati. Hanno bisogno di un miracolo. Basta una stanza da riservare a loro almeno finché non troviamo chi li adotti. Hanno veramente urgente bisogno». 

È possibile contattare i volontari della protezione animali al 349.1535722 o via mail all’indirizzo [email protected]

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com