Indonesia, muore attaccato da un coccodrillo, la folla inferocita lo vendica e né uccide 300. Nonostante i coccodrilli fossero in un oasi per animali nella provincia indonesiana Papua occidentale, dopo che un residente locale è stato ucciso da uno di questi, come riporta la BBC, tante persone Armate di vanghe coltelli e mazze hanno fatto irruzione nella riserva per uccidere questi coccodrilli, dopo aver fatto irruzione nella riserva per coccodrilli Marini e devastato l’ufficio del sito avrebbero ucciso tutti e 292 rettili che erano allevati nel sito. E’ questo quanto riferiscono le autorità oggi Aggiungendo che la vendetta è avvenuta circa 2 giorni fa al termine del funerale della vittima.

I funzionari del sito hanno detto di non essere stati in grado di fermare l’attacco e ora possono soltanto esporre denuncia perché l’uccisione di una specie protetta è un crimine che comporta un’ ammenda o la reclusione in Indonesia. Il coccodrillo Marino dalla Nuova Guinea è diffuso in diverse zone dell’Indocina questo rettile estinto si in Vietnam Laos e in Thailandia la popolazione complessiva in rapido calo. Il protagonista della vicenda Era un signore di 48 anni che mentre cercava del mangiare per nutrire il proprio bestiame, è caduto nel recinto di un allevamento di coccodrilli ed è stato morso ad una gamba e colpito a morte dalla coda di uno di dei coccodrilli.

Così gli abitanti già infuriati per la vicinanza dell’allevamento alla zona residenziale, avrebbero reagito autorità del posto avrebbero dichiarato che i parenti della vittima gli abitanti del luogo si sono diretti verso la stazione di Polizia. Bassar manulang, l’agenzia di conservazione locale Ha dichiarato che l’Oasi avrebbe accettato di pagare un risarcimento dichiarando che le parole dalla stessa agenzia avrebbero detto che: “Abbiamo raggiunto un accordo con la famiglia della vittima e abbiamo espresso le nostre condoglianze”.

Nonostante l’accordo fra le famiglie e la sede dell’Oasi, la folla costituita da centinaia di persone non era ancora pagata così si è diretta verso l’allevamento dei coccodrilli armata di tutto e ha ucciso tutti quanti i rettili presenti. Hanno affermato anche le forze dell’ordine delle sito di non aver potuto fermarli. Avrebbero anche detto le forze dell’ordine che stanno ancora interrogando i testimoni, è questo nello specifico quanto afferma da Dewa Made Sidan Sutrahna, capo della polizia del distretto di Sorong.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com