Monza, le polpette ritrovate dalla polizia locale nei giardini di via Baracca/via Annoni (Foto by Redazione online)

  • Martedì 09 maggio 2017

Monza, carne sospetta nei giardini di via Baracca: «Cani al guinzaglio e chiamate la polizia locale»

Un doppio appello della polizia locale di Monza dopo il ritrovamento di carne sospetta nel giardino di via Baracca: tenere sempre i cani al guinzaglio e chiamare le forze dell’ordine se si pensa di essere disturbati in qualche modo dal comportamento di un cane o del suo padrone. Le polpette sono state mandate in laboratorio.

Un doppio appello della polizia locale di Monza: tenere sempre i cani al guinzaglio, come previsto dal regolamento, e chiamare le forze dell’ordine se si pensa di essere disturbati in qualche modo dal comportamento di un cane o del suo padrone. Ovvero: controllare gli animali da una parte e evitare di farsi giustizia da sé dall’altra.

L’appello scaturisce dall’allarme di un cittadino, un 40enne di Monza, che la scorsa settimana aveva chiamato i vigili: aveva visto il suo cane mangiare qualcosa nel prato e poi stare male. È successo venerdì 5 maggio verso le 19.30 ai giardini di via Baracca, angolo via Annoni. L’uomo ha notato i movimenti del cane, ha ritrovato resti di carne e una decina di minuti più tardi ha visto l’animale vomitare. Senza altre apparenti conseguenze.

L’ispezione del giardino ha portato al ritrovamento di altre polpettine che sono state sequestrate e inviate in laboratorio per essere analizzate. In attesa di capire se potessero contenere del veleno, la polizia locale invita a fare molta attenzione.

E, nel timore che possa essersi trattato di un gesto di vendetta, rinnova l’appello a rivolgersi sempre alle forze dell’ordine per qualsiasi rimostranza, segnalazione o richiesta d’aiuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri articoli

Martedì 09 maggio 2017

Stalker seriale arrestato ad Arcore: denunciato dall’ex moglie undici volte

Lunedì 08 maggio 2017

Picchia la moglie, il figlio e i carabinieri: un arresto a Lissone

Domenica 07 maggio 2017

Brugherio, ferito alla schiena in una rapina: «Devo tornare a camminare»

Guardia giurata, colpito da un colpo di arma da fuoco alla schiena in una rapina a Rottofreno, in provincia di Piacenza, Giuseppe Vigorito vive a …

Domenica 07 maggio 2017

Brugherio, riecco i truffatori dei commercianti: rubati 600 euro in un negozio

I truffatori dei negozianti di Brugherio sono tornati in azione nei giorni scorsi e hanno colpito in pieno centro: via Italia, alle 9.30 del …

Domenica 07 maggio 2017

Tenta di rubare all’Esselunga di Seregno, condannato a otto mesi di carcere

Otto mesi di carcere è la condanna per un uomo che ha tentato di rubare un robot da cucina all’Esselunga di Seregno: scoperto alle …

Domenica 07 maggio 2017

Sovico: preso a schiaffi dal compagno di squadra, il calcio finisce a processo

Articoli più letti

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2022 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?