Mole24zampe per le adozioni cani a Torino vi presentiamo Sid

Per la nostra rubrica Mole24zampe sulle adozioni cani a Torino oggi abbiamo Sid, il cane vagabondo di Collegno!

Per la nostra rubrica sulle adozioni cani a Torino oggi vi parliamodi Sid, il cane vagabondo di Collegno di circa 8 anni. Circa perché i volontari del rifugio non sono riusciti a stabilire l’età precisa dato che è stato trovato vagante per le strade della città.

Entrato in Rifugio, Sid ha conquistato tutti con la sua tenerezza. È straordinario con le persone, ama passeggiare e cerca amore, compagnia e coccole.

Sid ha un leggero soffio cardiaco che i volontari stanno tenendo sotto controllo e che dopo una visita non sembra essere un grande problema per condurre una vita del tutto normale con persone che lo amino veramente e che si prendano cura di lui. È un cagnolino di taglia media, molto educato che va d’accordo con le persone e con tutti gli altri cani. Sembrerebbe anche con i gatti.

Cosa cerchiamo?

Non sappiamo cosa abbia passato e dove abbia vissuto negli anni passati…ma sappiamo che è di una tenerezza e di una calma disarmante!

Sid ha davvero bisogno di una famiglia amorevole che possa dargli una seconda possibilità!

Noi di Mole24zampe stiamo cercando di aiutare questo dolce cagnolino al fine di farlo adottare al più presto poiché il canile non è il posto più adatto!

Adottate un cane e lui vi ricompenserà con una gratitudine incondizionata.

(foto di Michele Scandurra)

Commenti

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com