Se non avesse trovato casa entro le vacanze sarebbe stato destinato all’eutanasia. Ma per Brother, il miracolo di Natale è accaduto per davvero. Merito di Laura Byrne, grande amante degli animali nonché la vincitrice del reality Bachelor australiano, che ha aiutato il cucciolo a trovare una famiglia prima che fosse troppo tardi. 

Laura ha implorato ai suoi fan di diffondere la notizia sui social e aiutarla nell’impresa. E l’appello «Vip» è funzionato, visto che il cucciolo ha trovato casa in poche ore. 

«Mentre tutti si stanno preparando per il Natale, questo povero ragazzo si appresta ad essere sottoposto all’eutanasia se non riusciamo a trovare qualcuno entro Natale», ha scritto Laura Byrne su Instagram, facendosi promotrice del cucciolo ospitato dal centro Fresh Start Rescue Inc di Brisbane

© LADYANDACAT/INSTAGRAM

«Questo è un post davvero importante e urgente. Se puoi dare una mano e promuovere questo cucciolo per un breve periodo potrebbe essere per lui il dono della vita», ha scritto, scusandosi «per lo spam di cuccioli negli ultimi giorni ma questo è sicuramente più importante di quello che ho mangiato a pranzo o delle mie foto in bikini – per cui ha creato l’hashtag #bikiniready -. Quindi per favore se potete dare una mano, fatevi avanti con urgenza». 

E in men che non si dica, Brother ha trovato una casa dove trascorrere le feste. Un piccolo miracolo, che dimostra ancora una volta la potenza dei social. 

© LADYANDACAT/INSTAGRAM

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com