Una donna di 75 anni è stata aggredita da uno dei cani di suo figlio nel giardino della loro casa a Gaggiano, alle porte di Milano. Portata all’ospedale Humanitas di Rozzano, ha gravi ferite alle gambe, a un polso e a un orecchio.

L’aggressione è avvenuta intorno alle 11, in via Cavour. Sul posto è intervenuto il 118 con un elicottero e un’ambulanza, che ha trasportato la donna in codice giallo in ospedale. Stando alla ricostruzione fatta anche grazie al figlio, la donna sarebbe inciampata in giardino. Spaventata, ha urlato per richiamare suo figlio e a quel punto il cane, un incrocio tra un labrador e un dogo, si è avventato su di lei, azzannandola a un braccio e a una gamba. In ospedale

le sono state riscontrate anche escoriazioni a un orecchio e una frattura al polso, che si sarebbe però procurata inciampando.

Soltanto un mese fa in provincia di Varese due sorelline di 4 e 5 anni erano state aggredite da due pittbull di un’amica della loro mamma. Entrambe hanno subito lesioni gravissime e dovranno subire molti interventi chirurgici.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com