Ormai da tempo le compagnie assicurative studiano varie formule per trovare una adeguata copertura assicurativa che protegga la salute degli animali domestici. Gli iscritti First Cisl sono gratuitamente assicurati contro i danni che i loro animali domestici possono arrecare a terzi. Grazie ai questionari inviati dagli iscritti di First Cisl ad Aletheia in merito alla polizza Pet Insurance è stato individuato un prodotto assicurativo che possa soddisfare pienamente le esigenze di protezione degli amici a quattro zampe, cani e gatti. Il prodotto assicurativo che Aletheia propone è Miglior Amico di Europe Assistance. La polizza Miglior Amico supporta i proprietari di cani e gatti e li aiuta a tutelare il loro benessere.

È possibile scegliere il livello di copertura adeguata nelle versioni Silver e Gold secondo le esigenze: le proposte assicurative prevedono soluzioni diversificate in termini di servizi dedicati al monitoraggio e localizzazione del proprio animale domestico, assistenza a casa e in viaggio, in Italia e all’estero, rimborso spese veterinarie sia per malattia che infortunio, responsabilità e tutela legale per essere protetti sia in caso di danni causati che in caso di danni subiti. Acquistando il prodotto Miglior Amico nella versione Gold è in omaggio Kippy la soluzione tecnologica che consente la localizzazione e il monitoraggio del proprio animale.

Per conoscere l’offerta completa ed essere contattato senza alcun impegno clicca qui.