MESE DEL CUCCIOLO 2017Sono in corso le adesioni dei Medici Veterinari alla sesta edizione de “Il Mese del Cucciolo”. Scadenza: 28 febbraio 2017.

La sesta edizione del  “Il Mese del Cucciolo” si terrà dal 1 al 31 maggio 2017. La campagna di sensibilizzazione nazionale- promossa da PURINA PRO PLAN in collaborazione con ANMVI e FNOVI- ha come sempre l’obiettivo di valorizzare presso i proprietari la figura del medico veterinario, come garante della salute del cane e la corretta nutrizione dei cani sin da cuccioli.
I Medici Veterinari che intendono aderire possono farlo fino al 28 febbraio, dalla pagina www.vet.purina.it.

In tutta Italia, a primavera, una mirata attività di comunicazione inviterà i proprietari a portare il proprio cucciolo presso i medici veterinari aderenti per un visita a pagamento. I proprietari potranno consultare l’elenco dei medici veterinari che aderiscono a Il Mese del Cucciolo e individuare quello territorialmente più vicino.

I proprietari potranno ricevere direttamente dal Medico Veterinario un kit per iniziare al meglio la vita familiare insieme al cucciolo; il kit conterrà  una confezione di PURINA PRO PLAN Puppy con Optistart – per lo sviluppo del sistema immunitario del cane nei suoi primi mesi di vita – e “DIVENTO GRANDE”, un booklet che aiuterà i Medici Veterinari ad accompagnare i proprietari nel percorso di crescita del cucciolo, e gli stessi proprietari a comprendere le fasi fondamentali per porre solide basi per il benessere del proprio cane oltre a stabilire una relazione più duratura con il proprio Medico Veterinario.

Il Mese del Cucciolo coinvolge ogni anno migliaia di strutture veterinarie in tutta Italia e un numero crescente di proprietari di cuccioli sensibilizzati alla prevenzione e alla corretta nutrizione, cura ed educazione fin dai primi passi, per il benessere del proprio cane.

Dall’avvio, nel 2012, ad oggi, “Il Mese del Cucciolo” ha coinvolto decine di migliaia di cuccioli e i rispettivi proprietari, così come un numero sempre maggiore di strutture veterinarie aderenti in tutta Italia.

pdfLOCANDINA_IL_MESE_DEL_CUCCIOLO_2017.pdf2.29 MB

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com