Martedì, 24 Novembre 2015 07:56

lotteria estrazione“Da sola mantengo 14 cani in pensione e sfamo un centinaio di gatti al giorno”. Per pagare ill veterinario lancia una lotteria. Succede sul web.
In palio ci sono tre premi sulla ruota di Napoli: un navigatore satellitare, una parure di collana e orecchini e una collana. La singolare iniziativa è di una proprietaria adottiva che, rimasta senza lavoro, dichiara di farsi carico anche del mantenimento di una casa rifugio per gatti, “presa in affitto solo per loro, senza aiuto fisico, materiale e senza sovvensioni da parte delle istituzioni!”.
 “Avrei tanti di loro ancora da curare, da sterilizzare, tanti di loro ancora da recuperare, da portare via dalla strada o dalle situazioni in cui sono-  dice- ma non so come fare per aiutare anche loro”. Nonostante abbia venduto tutto ciò che possedevo, oggi, mi ritrovo con conti enormi in sospeso con i veterinari, per le sterilizzazioni, test, vaccini e cure varie”.

Quindi la trovata della lotteria e  l’appello: acquistare e scegliere i numeri, poi l’estrazione: saranno vincenti i cinque numeri estratti sulla ruota di Napoli e il primo estratto sulla ruota Nazionale. Causale: Lotteria aiuto conti veterinari.  “I vari conti che ho in sospeso dai veterinari da cui mi appoggio… sono lunghi come lenzuola, ho vergogna di metterci piede e chiedere ancora credito, ma con tanti animali è difficile starne lontana…Questa lotteria nasce appunto a tale scopo, a dare un piccolo acconto ad ognuno di loro, in modo da avere un pò di respiro e tregua” dichiara l’interessata, che per diffondere l’iniziativa si è rivolta al portale heyevent.com, dove si trovano altre iniziative analoghe.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com