Cinque bellissimi cuccioli neri. Niente di speciale se non fossero figli di due cani completamente bianchi, dalla punta delle orecchie sino alla coda. Scherzo della genetica o fuitina segreta? E’ questo che ora si chiede la proprietaria della neomamma, Mocca, che ha pubblicato la storia sui social, ironizzando sulla necessità di un test di paternità.  

«Quando ho visto il suo primo cucciolo nascere ho pensato che fosse uno scherzo: era nero», racconta Jacqueline Arguello, che vive in Texas. «Poi è arrivato il secondo, il terzo, il quarto… ed erano tutti neri!». Mocca sarà stata fedele? La donna non aveva mai avuto dubbi prima di quel momento. Tuttavia, il colore dei cuccioli ha portato la famiglia a chiedersi se la barboncina fosse in qualche modo riuscita a uscire di casa di nascosto per incontrarsi con qualche altro cane

Una spiegazione può comunque darla la genetica. Si tratterebbe di un caso molto raro, ma è possibile che due cani bianchi, entrambi portatori del gene determinante il colore nero del pelo, diano alla luce cuccioli di quel colore. Una possibilità che esiste anche per l’uomo: uno su un milione è la probabilità che una coppia nera dia alla luce un figlio bianco non albino.  

«Noi siamo solo molto felici che i cuccioli stiano bene. Vedremo che il papà li riconoscerà come suoi», dice Jacqueline ridacchiando. Una storia che sta spopolando sui social, dove il dubbio tradimento permane e c’è anche chi si è offerto «di adottare i cuccioli in caso di divorzio canino». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com