scivac bertazzolo fracassiDal 17 al 19 marzo, la SCIVAC terrà a Verona un congresso internazionale sulla malattie parassitarie. Video.

“Le malattie infettive e parassitarie nel nuovo Millennio: dalla prevenzione alla diagnosi e terapia”. La SCIVAC apre la stagione congressuale del 2017 con un evento internazionale che -dal 17 al 19 marzo 2017- impegnerà i più importanti nomi della Medicina Interna e di questo particolare ambito disciplinare, in chiave di continuing education e di aggiornamento avanzato.

Tre giornate di full immersion nelle sfide della diagnosi e dei trattamenti, ad elevato impatto pratico per la clinica quotidiana del Medico Veterinario e per il paziente canino e felino.
Dalle vaccinazioni all’antibiotico-resistenza, passando per le parassitosi emergenti e le zoonosi parassitarie, l’appuntamento di Verona si qualifica come il più ampio consesso scientifico su questi temi. Nel corso delle tre giornate sono previsti vari incontri monotematici. Un focus on sarà dedicato alla leptospirosi.

Qualificato e prestigioso il carnet di relatori che approfondiranno gli argomenti in programma: Walter Bertazzolo, Enrico Bottero, Emanuele Brianti, Paola Emanuela Maria Dall’Ara, Nicola Decaro, Francesco Dondi, Ezio Ferroglio, Valentina Foglia Manzillo, Federico Fracassi, Gualtiero Gandini, Mike Lappin, Simone Manzocchi, Gaetano Oliva, Domenico Otranto, Kurt Pfister, Maria Carmela Pisu, Guido Poncini, Giliola Spattini, Anna Tomba, Luigi Venco, Massimo Baroni, Daniele Della Santa.

Walter Bertazzolo e Federico Fracassi del Comitato Scientifico Congressuale vi invitano al Congresso Internazionale SCIVAC di Verona –VIDEO

Programma congressuale e informazioni per la partecipazione

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com