C’è una nuova stella nel mondo dei gatti di internet – ed è un esemplare felino molto, ma molto arrabbiato. Tanto da minacciare di togliere a Grumpy Cat il titolo di gatto più incazzato di sempre!

Si chiama Loki l’ultimo gatto di cui il web si è follemente innamorato. Sì, come il dio nordico famoso per i suoi imbrogli e le sue risate: e l’ironia della cosa certo non ci sfugge.

Loki è diventato popolare su Instagram, dove è stato presto ribattezzato “il gatto più incazzato del web“, con buona pace della povera Grumpy Cat, che adesso si vede a fronteggiare un rivale davvero agguerrito. Anzi, davvero scontento: in tutti gli scatti che i suoi padroni postano sui social, questo esemplare di Canadian Sphynx sembra sempre sul punto di commettere un qualche atto di violenza.

Persino mentre dorme le particolari pieghe del suo muso felino non si distendono in una posa serena; anzi, quando è tranquillo Loki pare star pensando alla sua prossima malefatta, scontento di tutto e di tutti. Ecco, “sembra”.

HDGirls and their Cats

Loki con la sua padrona in un momento in cui sembra meno contrariato del solito

La padrona di Loki, Sara Anderson, ha raccontato al sito Girls and their Cats che il suo gatto perennemente incazzato in realtà è così solo in apparenza:

Loki è incredibilmente affettuoso, coccolone e ciarliero. Ama dormire sulle nostre pance, mangiare pollo e uova strapazzate e ricevere grattini vigorosi sulla testa. Io e Brent [il fidanzato di Sarah, n.d.r.] siamo completamente innamorati di lui.

L’avventura sui social di Loki è iniziata nel 2014, poco tempo dopo che la coppia l’ha adottato. E da allora gli scatti dalla sua nuova casa a Brooklyn hanno cominciato a pianificare la loro conquista del mondo, un’occhiata torva alla volta.

Pur essendo così “scontento” tutto il tempo, Loki ha di certo fatto la felicità della sua padrona. Grazie a lui, Sara non solo ha esaudito il desiderio di avere un gatto nonostante le allergie del fidanzato, ma ha scoperto un’attività social che le ha reso la vita migliore:

Loki mi ha aiutata a entrare di nuovo in contatto con alcuni lati creativi e ottimistici di me stessa, dopo che mi ero sentita demotivata e triste. Gli animali aiutano la guarigione in modo incredibile e io sarò grata in eterno per la compagnia di Loki e per la sua generosa lealtà. È davvero unico nel suo genere.

Grumpy Cat e il suo rivale, il gatto incazzato LokiHDrealgrumpycat / loki_the_sphynx @Instagram

I gatti più incazzati del web: Grumpy Cat e il suo rivale, Loki

E voi che ne pensate: vi siete già innamorati di Loki, o pensate che il titolo di “gatto più incavolato di sempre” debba rimanere di Grumpy Cat?

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com