Il gatto Loki ha 8 anni, è uno Sphynx e sembra essere sempre arrabbiato. Ma il suo aspetto inganna: secondo la sua proprietaria è dolcissimo

Loki, un incredibile esemplare di Sphynx, una razza originata da una naturale mutazione del gatto domestico, è probabilmente il felino più arrabbiato della Rete. Almeno a giudicare delle foto pubblicate su Instagram dalla sua giovane proprietaria. Loki ha 8 anni, vive in un bell’appartamento di Brooklyn con la sua amica umana Sara Anderson. Per via delle sue caratteristiche, tra l’altro tipiche della razza, sembra perennemente arrabbiato, ma come racconta la sua proprietaria nel video pubblicato sui social, non è così perché il felino è costantemente alla ricerca di attenzioni e coccole.

Nelle foto è il gatto più scontroso del mondo

Eppure nello scatto che lo immortala con un cappottino grigio-nero sembra pronto a scagliarsi contro chi lo sta fotografando, come del resto quando è stato immortalato avvolto in una molto natalizia coperta rossa o quando appare vestito come uno scontrosissimo Babbo Natale. Tutte sensazioni, però, perché come confermato da Sara, Loki è in realtà un gatto dolcissimo e molto affettuoso. Ama le coccole e il suo sguardo da killer è un vero e proprio bluff.

Un micio dalla personalità spiccata

Sara e Brent, l’altro inquilino dell’appartamento, hanno adottato il micio nel 2014 e hanno scelto uno Sphynx perché Brent è allergico al pelo dei gatti. Sara, però, li ama alla follia e non voleva rinunciare ad avere un 4 zampe in giro per casa. Loki rappresenta il giusto compromesso. “Sinceramente non pensavo di mettermi in casa un felino con una personalità così spiccata – ha confessato la ragazza – ma ormai siamo diventati inseparabili. È il mio più grande amico e abbiamo un ottimo feeling». Subito dopo aver portato il suo micio a Brooklyn, Sara ha aperto un profilo Instagram a suo nome e in brevissimo tempo la pagina Loki the Sphynx ha trasformato il suo felino nel gatto più arrabbiato del mondo. E con 68 mila follower è anche uno dei gatti più seguiti della Rete. Decisamente non ama le mezze misure.

Photo Credits Instagram

Commenti

comments

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com