dromedario sicurezza lavoro cantiere olbia sardegna
Bacchus Ristorante Olbia Jazz Hotel via degli astronauti sardegna evento cena mare
prink-noleggio-stampanti-olbia-toner-cartucce

Olbia, 09 gennaio 2018 – Cosa può succedere a un cane padronale lasciato libero di girovagare? E cosa può succedere quando incontra una cagnetta in calore insieme ad un altro cane? Il risultato, secondo quanto raccontato dalla Lida Olbia, è quello che si vede nelle foto di copertina: un cane in fin di vita, pieno di ferite.

spesati consegna gratis ordine telefonico spesa domicilio

Il fatto sarebbe avvenuto ieri.  “Abbiamo ricevuto la telefonata per due cani, uno riverso in una cunetta e l’altro legato ad un palo. Quando siamo arrivati abbiamo trovato una situazione drammatica. Un cane agonizzante e pieno di ferite e l’altro legato al palo ricoperto di escoriazioni. Motivo della litigata le cagnette in calore, tutte padronali, non sterilizzate e lasciate libere nel territorio. Non solo non microchippano i cani ma quando hanno le cagnoline in calore non hanno nemmeno il buon senso di tenersele chiuse in casa – scrive la Lida Olbia sulla sua pagina Fb -. Purtroppo qua molte persone, hanno la brutta abitudine di non portare i cani al guinzaglio ma di aprir loro il cancello e mandarli liberi a fare la passeggiata, tanto ritornano e sono abituati a farlo, e noi? Noi siamo qui a raccogliere i cocci di ciò che rimane di queste povere anime e fra due mesi i cuccioli che butterete via!“.

Il cane legato al palo aveva il chip ed è stato riconsegnato al proprietario dopo varie telefonate, questa povera anima non ha chip ma un collare in ferro. E’ ben tenuto, sta lottando tra la vita e la morte in clinica – continua la Lida di Olbia -. Chi pagherà le spese di questo massacro? Noi, noi che ogni giorno combattiamo contro l’imbecillità umana. E se invece di arrivare da noi fosse finito in un altro canile? Lo avrebbero trasportato in clinica per cercare di salvarlo?”.


Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero


Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia


Comune Loiri Porto San Paolo calendario Natale 2017 Capodanno 2018 eventi programma


ottimax olbia brico volantino offerte gennaio 2018

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com